Bari-Roma, Pradè: “Bellissimo. Ora la Pasqua, poi l’Atalanta”

 Daniele Pradè si gode la Roma. Bella, come capita sempre più di frequente. La vittoria di Bari è l’ennesimo toccasana che alimenta speranze e motivazioni di un gruppo già affamato. Già voglioso. Il dirigente giallorosso, intervenuto a Roma Channel, è lieto di godersi nel migliore dei modi le festività pasquali.
BARI-ROMA.E’ stata una partita soffertissima. Il Bari sta bene e può sempre creare qualcosa di pericoloso nell’arco dei 90′. La Roma, di contro, ha rischiato poco. La gara è stata decisa da un gol bellissimo per geometria corale“.
SOFFERENZA.C’è stata, eccome. Contro squadre così veloci può sempre accadere di tutto. Loro hanno una dote preziosa: questi esterni che puntano sempre l’avversario e ti fanno stare in apprensione. Però, il fatto di aver controllato bene l’incontro mi rasserena“.
AUGURI.Delle altre? L’Inter ha vinto. So che il Milan ha sofferto a Cagliari. Noi ripartiamo dall’Atalanta, sperando di andare avanti così. Auguro buona Pasqua a tutti i romanisti anche da parte della proprietà che oggi rappresento“.
ARTICOLI CORRELATI:
Il tabellino di Bari-Roma
Le pagelle di Bari-Roma
Bari-Roma: tutte le interviste dei protagonisti

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.