Balzaretti infortunato, non ci sarà per Roma-Udinese

 Nella seduta mattutina si è fatto male Federico Balzaretti. Il terzino sinistro ha abbandonato il campo molto dolorante a causa di un problema alla coscia. Il rischio si chiama lesione muscolare che costringerebbe l’ex giocatore del Palermo a uno stop di un mese.

Giocatore che resterà a riposo per 36-48 ore e solo dopo effettuerà gli esami del caso. Una brutta tegola per Zdenek Zeman che è molto soddisfatto del suo rendimento e dell’intesa che si è creata con Totti e Florenzi sulla catena di sinistra.

Stando così le cose, domenica contro l’Udinese Balzaretti non sarà a disposizione del tecnico boemo che a questo punto ha un bel problema per la sua sostituzione. Taddei e Dodò sono le pedine che possono giocare sulla fascia sinistra, ma il primo non dà sufficienti garanzie e il secondo ha ripreso da poco a lavorare con il gruppo.

Con ogni probabilità, sarà l’ex Siena a scendere in campo contro la squadra di Guidolin al posto di Balzaretti. Sempre in difesa, Burdisso ha qualche problema fisico e anche lui è in dubbio per la gara di domenica.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.