A Londra Baldini definisce l’organigramma

 Da Il Tempo:

Mentre si battaglia sui temi societari, c’è chi pensa a come costruire il futuro della Roma in campo. Tra oggi e domani Franco Baldini incontrerà a Londra un avvocato di DiBenedetto per definire il nuovo organigramma della società. Lo stesso Baldini, futuro direttore generale, deve sciogliere le riserve sulla data del suo arrivo: al momento è fissata a ottobre ma ci sono speranze che anticipi il ritorno a Trigoria già in estate per la gioia degli americani. In ogni caso il suo futuro ruolo non è in discussione. Come quello di amministratore delegato di Claudio Fenucci e di direttore sportivo di Walter Sabatini, che prima di Roma-Milan ha incontrato Zlatko Kranjcar, ct del Montenegro e padre di Niko: il trequartista del Tottenham è uno dei tanti potenziali obiettivi di Sabatini.

Ma prima di muoversi, dovrà sciogliere una serie di nodi. Il primo è l’allenatore: Montella conserva buone chance di conferma ma non può dormire sonni tranquilli. De Rossi e Vucinic devono invece le sciogliere le rispettive riserve: il centrocampista ha il contratto in scadenza mentre il montenegrino ha chiesto di essere ceduto. Intanto dal Brasile si propone Vagner Love. «Mi piacerebbe – dice l’attaccante del Flamengo a Radio Radio – giocare con la Roma».

1 commento su “A Londra Baldini definisce l’organigramma”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.