Baldini: “Anche io ho commesso errori,Allegri ci ha apprezzato molte volte”

Il dg Franco Baldini ha parlato del suo futuro e del futuro del club giallorosso: “Parlarne adesso a tre giorni dalla finale non mi sembra opportuno. Il calcio è fatto così: ci sono i risultati, a volte non ci sono. Abbiamo commesso anche qualche errore di comunicazione. Ne ho 4-5, in generale, inconfessabili di cui mi sono sempre ritenuto responsabile“. Parole un po’ amare quelle di Baldini, che forse dopo queste due stagioni non proprio entusiasmanti per quanto riguarda i risultati tornerà in Gran Bretagna destinazione Tottenham.

Il Presidente James Pallotta però potrebbe cercare di convincerlo a rimanere scegliendo Allegri come nuovo allenatore, riguardo al quale proprio Baldini ammette senza sbilanciarsi: “La Roma è stata cercata da tanti allenatori perché pensano che abbia un potenziale importante. Allegri ha manifestato più volte l’apprezzamento e la stima per la squadra“.

Mentre si sta concludendo la trattativa tra il tecnico toscano e il Milan riguardo la buonuscita o addirittura continuare il rapporto, la Roma non si vuol far trovare impreparata e sta cominciando a contattare allenatori come ad esempio Marcelo Bielsa.

Fonte Il Tempo

Corrado Baglieri

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.