Arbitrato Unicredit – Italpetroli: rinvio al 23 giugno. “Spiragli di conciliazione”

 Si è conclusa alle 13.25, la prima udienza dell’arbitrato Italpetroli-Unicredit voluto dalla holding di casa Sensi. L’avvocato Agostino Gambino, rappresentante di Italpetroli, abbandonando lo studio del presidente del collegio professor Ruperto, in via Cesare Ferrero di Cambiano 82, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “L’udienza arbitrale è stata rinviata al 23 giugno a mezzogiorno per tentativo di conciliazione. Ci auguriamo che si arrivi all’obiettivo. Il 23 giugno è vicino…“.
L’udienza, durata più di due ore, si è svolta alla presenza, oltre che di Ruperto, degli arbitri Romano Vaccarella e Enrico Gabrielli. In rappresentanza di Unicredit, l’avvocato Francesco Carbonetti; per i Sensi, i legali Agostino Gambino e Antonio Conte.
 L’udienza si è svolta in un clima di forte collaborazione, con le parti che si sono mostrate disponibili a trovare una soluzione alla vertenza in tempi relativamente rapidi.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.