Aquilani costretto ad intervento chirurgico

 Alberto Aquilani ha avuto il responso più amaro, dovrà sottoposti alla fine di Maggio ad intervento chirurgico in artroscopia per il fastidio alla caviglia destra. Per lui la stagione è chiussa in anticipo.

Dopo due settimane trascorse a Londra nel West Ham con il professor Van Djik e Cooper, si è presa la decisione dell’operazione.

Alberto è fermo dal 12 Febbraio e ha disputato soltanto i tempi supplementari contro l’Arsenal negli ottavi di Champions League, per poi bloccarsi di nuovo.

Il centrocampista oggi parlerà con i medici della Roma per sapere se sarà il caso di procedere subito all’intervento chirurgico.

Un calvario iniziato dal nuovo anno, una semplice distorsione che si è trasformata in una infiammazione, ed a nulla sono valsi i controlli dei medici e le tante risonanze fatte.

Il giovane di Montesacro potrà tornare a disposizione per Agosto, e forse potrebbe anche presentarsi nel girono del ritiro.

Un’annata davvero sfortunata per un ragazzo, che è anche una promessa della Nazionale, con la quale dovrà rinunciare anche alla Federation Cup in programma a Giugno.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.