Andreolli – Bari: firma imminente

 Pare tutto definito: Marco Andreolli si appresta a cominciare la prossima stagione agonistica con la maglia del Bari. La trattativa tra la Roma e i pugliesi dovrebbe chiudersi positivamente con la formula del prestito con diritto di riscatto. Da tuttobari.com

Per la difesa del Bari pare ormai in dirittura d’arrivo l’ingaggio di Marco Andreolli. La Roma infatti nei prossimi giorni ufficializzerà l’acquisto dei fratelli Burdisso, entrambi difensori centrali, e questo consentirà al difensore scuola Inter di abbracciare mister Ventura, suo grande estimatore. La formula con la quale Andreolli verrebbe prelevato sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto a favore del Bari.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.