Allenatore Panathinaikos: “Stiamo stati splendidi”

 Da Il Corriere dello Sport:

Alla fine a festa l’hanno fatta i seimila greci che hanno riempito il set­tore ospiti. Una presenza costante, ru­morosa e alla fine festante, quella dei so­stenitori del Panathinaikos all’Olimpico. La loro squadra ha ripagato in pieno il costo del viaggio e del biglietto, vincen­do la gara dell’Olimpico, qualificandosi per il prossimo turno di Europa League e soprat­tutto mettendosi alle spal­le le difficoltà che i greci, reduci da due sconfitte consecutive, stanno incon­trando in campionato.
SPLENDIDI
– E’ per tutta questa serie di ragioni che la soddisfazione di Nikola­os Nioplias, il tecnico ellenico, a fine ga­ra è più che giustificata. «Ci aspettava­mo di qualificarci – spiega l’allenatore del Panathinaikos – Abbiamo giocato un primo tempo splendido nonostante lo svantaggio. La squadra ha avuto una grande reazione e abbiamo giocato die­ci minuti fantastici. Questo risultato ci ripaga di tutto il lavoro fatto in questi giorni» . Nioplias racconta come ha pre­parato la sua sfida a scacchi con Claudio Ranieri. «Avevamo preparato un paio di soluzioni perché non sapevamo se la Ro­ma avrebbe giocato con Baptista e Vuci­nic o con il solo Vucinic. Alla fine Ranie­ri ha scelto solo una punta e allora ho ri­proposto la squadra come nella gara di andata» .

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.