Verso Livorno-Roma: doppia seduta, test con la Primavera nel pomeriggio

 Ranieri prepara Livorno-Roma. Al Fulvio Bernardini, il tecnico ha optato per una doppia seduta. Nella mattina, si sono allenati Burdisso, Cassetti, De Rossi, Juan, Riise, Pizarro, Perrotta e Taddei. Il tecnico ha insistito molto sulle situazioni di attacco contro difesa e ha spronato i suoi durante le esercitazioni di tiri in porta: “Tirate senza cattiveria e calciate tanto per calciare!“, il rimprovero di Ranieri.
Nel pomeriggio è invece andato in scena il test con la Primavera. La prima squadra era composta da Doni, Motta, Andreolli, Mexes, Tonetto, Brighi, Faty, Menez, Pettinari, Cerci, Toni.
Alberto De Rossi ha impiegato Lobont, De Prosperis, Malomo, Antei, Sini, Buono, Florenzi, Polinni, Stoian, Scardina, Sciarra.
A sorpresa, la Primavera si è portata in vantaggio dopo tredici minuti di gioco. Il risultato è tornato sull’1-1 grazie alla rete di Luca Toni. Dopo l’intervallo il bomber si è ripetuto: 2-1 al 12′ del secondo tempo. La Primavera non demorde e al 25′ st trova il pari con Sciarra. Poi è Brighi a riportare i suoi in vantaggio grazie ad un piatto destro dal limite dell’area di rigore. Al novantesimo, Toni ha fissato il risultato sul 4-2.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.