Allegri-Roma: fine della corsa. Berlusconi: “Il rapporto continua”

La Roma dopo aver corteggiato a lungo Massimiliano Allegri, e probabilmente essere andata vicina al suo ingaggio, deve dire addio al pensiero di vederlo allenare a Trigoria la prossima stagione. Al termine della cena di stasera, Berlusconi ha diramato un comunicato ufficiale tramite il sito del Milan , il quale recitava: “Abbiamo gioito insieme davanti a Milan Channel per la vittoria della squadra Primavera che è approdata alle semifinali scudetto. Sono felice per l’andamento del settore giovanile rossonero che vede nelle finali anche le squadre Allievi e Giovanissimi Nazionali. Con Galliani e Allegri abbiamo avuto una franca e cordiale discussione in cui si è rivisitata e analizzata la stagione passata e c’è stato un chiarimento su alcune cose. Si è trovato un accordo su diritti e doveri della Società verso l’allenatore e dell’allenatore verso la Società. Inoltre, si è parlato anche del tipo di gioco che il Milan dovrà praticare e sulla rosa della prossima squadra. Sono state anche tracciate le linee guida del prossimo mercato. Il rapporto con l’allenatore, che non si è mai interrotto, continua con fiducia e in assoluta e reciproca stima”.
Rimane quindi il vuoto intorno alla panchina romanista ora. In questi giorni si è proposto Blanc, ma al momento i piani della società appaiono molto poco chiari.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.