Allegri-Roma c’è l’accordo? Il Milan e i giallorossi smentiscono categoricamente

Questa mattina il Corriere dello Sport l’aveva sparata grossa: Allegri avrebbe, secondo il giornale, trovato un accordo con la Roma dopo aver rifiutato l’Inter. Un triennale, l’accordo tra il tecnico livornese e il club giallorosso. Acciuga non sopporterebbe più il clima milanese intorno a lui e alla squadra e per questo avrebbe deciso di cedere alla corte serrata della dirigenza dei capitolini.
Ma dopo questa notizia sia Roma che Milan hanno smentito categoricamente. Prima i milanesi tramite una nota apparsa sul proprio sito affermavano che ”

AC Milan smentisce categoricamente quanto pubblicato oggi sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente al suo allenatore Massimiliano Allegri”.
In seguito sono stati i vertici romanisti a smentire l’accordo con Allegri con poche ma precise parole: “AS Roma smentisce categoricamente quanto uscito in data odierna a firma di Alberto Costa sulle pagine del “Corriere della Sera” relativamente a presunti accordi con il signor Massimiliano Allegri“.
Quel che è certo è che queste voci perenni non fanno bene alla Roma impegnata oggi contro la Fiorentina, che in campionato vuole ancora provare a dire la sua per una qualificazione alle coppe europee. Ma soprattutto c’è una finale di Coppa Italia da giocare, e destabilizzare l’ambiente sarebbe altamente controproduttivo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.