Alemanno: “Mai arrivato un progetto per lo stadio della Roma. A gennaio-febbraio sapremo chi sarà il nuovo proprietario”

 Il sindaco Alemanno ai microfoni di TeleRadioStereo sull’intricata vincenda dei possibili nuovi impianti sportivi a Roma:

L’amministrazione, come da programma elettorale, si è impegnata a fare di tutto affinché le società possano realizzare gli impianti ma nei nostri uffici non è mai arrivato nessun progetto definito riguardante gli stadi di Roma e Lazio. Appena ci sarà una legge sugli stadi – ha aggiunto – faremo di tutto per aiutarli. Ma questo, ci tengo a precisarlo, senza che gli stadi per le società non divengano un passepartout per una speculazione o per una cementificazione”. Per l’acquisto dell’As Roma “ci sono quattro pretendenti, due internazionali e due nazionali, la vicenda dovrebbe chiudersi per  gennaio-febbraio. Longarini? no comment”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.