Ag. Andreolli: “Vorrebbe giocare, ma è difficile cambiare quando si vince”

Il procuratore di Marco Andreolli, Patrick Bastianelli, ha parlato del suo assistito a LaRoma24.it:

Si aspettava un esclusione del suo assistito anche con la difesa a 3 schierata da Ranieri a Napoli? La Roma in questo momento sta andando molto bene, le scelte del mister sono comprensibili, è difficile cambiare quando la squadra vince.
Come sta vivendo questo momento il giocatore? Lui si sente assolutamente parte del progetto Roma. Si impegna sempre al massimo allenandosi duramente per cercare di mettere Ranieri in difficoltà. E’ normale che  vorrebbe giocare, ma sa anche quanto è difficile superare le gerarchie dei grandi campioni che gli sono davanti.
C’è in programma un incontro con la società per decidere il futuro del ragazzo? Parlare di mercato in questo momento è prematuro, continueremo a fare le nostre valutazioni e quando sarà il momento parleremo con la società.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.