Adriano – Ranieri: a Roma quel che non successe col Chelsea

 Da Il Romanista:

Adriano? Già avevo fatto di tutto per portarlo al Chelsea nel primo anno di Abramovich. Volevo riformare la coppia con Mutu». Ultima domenica senza l’Imperatore, poi dalla prossima settimana la Roma e Claudio Ranieri potranno conoscere da vicino il nuovo bomber. Domani mattina sbarcherà nella Capitale il procuratore del giocatore, Gilmar Rinaldi. In giornata anche il tecnico giallorosso arriverà a Fiumicino ma da un’altra destinazione. Il “sor Claudio” si è goduto qualche giorno di relax a Londra, la città che è stata un po’ sua negli anni alla guida dei blues, quelli in cui ha cercato per la prima volta di prendere Adriano.
Ne ha parlato in un’intervista a Il Tempo dalla quale traspare la convinzione di aver aver fatto un grande colpo: «Dal punto di vista tecnico non si discute». E le notizie allarmanti provenienti da Rio? «Queste sono cose che escono per la risonanza mediatica del giocatore. Ogni cosa che fa finisce sui giornali». Nessun problema dunque. Piuttosto già si pensa a come far giocare il nuovo arrivato. «Diciamo che in coppia con Totti non lo vedo male – ha detto Ranieri ridendo -. Speriamo di poterlo incoronare al più presto imperatore anche qui a Roma. Lo abbiamo cercato e voluto, perché siamo convinti che con lui, lì davanti, possiamo fare un ulteriore salto di qualità».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.