Adriano: Juan e Taddei i suoi angeli custodi

 Totti ha dato il benvenuto ad Adriano, che a Roma troverà una nutrita colonia brasiliana. Secondo la Gazzetta dello Sport saranno due giocatori verdeoro a fare da chioccia all’Imperatore:

Juan e Taddei, considerati bravi ragazzi prima che ottimi calciatori. Tranquilli, senza tanti grilli per la testa, tutti casa e campo. Juan sposato con prole, Taddei fidanzato e, forse, prossimo alle nozze. Ieri Rodrigo ha rinnovato per quattro anni: «Felicissimo, era quello che volevo». Da quando sono a Roma, mai segnalati in discoteca se non per festeggiare con la squadra, mai fotografati da riviste scandalistiche con qualche velina. Taddei, inoltre, completamente astemio, viaggia ad acqua e Coca Cola. Se il gioco si fa duro… Della sistemazione di Adriano – albergo in questi giorni e casa da luglio – si sta occupando Roberto Calenda, l’uomo che marcherà a uomo, giorno e notte, l’Imperatore. Collaboratore di Gilmar Rinaldi, buon amico del centravanti, dovrà tenerlo a bada, saperlo ascoltare, consigliare, coccolare, sgridare se occorrerà. Sul punto, la Roma è stata chiara: se Adriano sgarrerà, ne pagheranno le conseguenze pure i suoi manager, rimettendoci di tasca loro. Calenda sta rispettando le consegne della Roma. Cerca una sistemazione per Adriano in due zone diverse: Casalpalocco, dove vive Juan, e Torrino, intorno al centro commerciale Sic, dove vivono in molti, da Totti a De Rossi, a Taddei. Forse per le esigenze di Adriano – che a Roma vivrà con figlio, mamma e nonna – servirà più una villetta con giardino. La società lo aspetta con affetto e un pizzico di apprensione. Ma – secondo qualcuno – il difficile arriverà dopo: quando Adriano si sarà ambientato, magari rinfrancato dai primi gol, più sicuro di sé, rilassato, a quel punto bisognerà inventarsi qualcosa per tenerlo sulla corda.

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.