A Fiorane’, daje; e si cce ll’hai ‘sti mijoni, facceli vède!

“Ringrazio il sostegno dei tifosi della Roma, io ce la sto mettendo tutta e non mi voglio arrendere, però la situazione è molto critica”.

Vinicio Fioranelli esce allo scoperto, ha parlato con Mediobanca, vuole a tutti i costi prendere la Roma e getterà sul campo fino all’ultima goccia di sudore per riuscirci.

Però queste sono le intenzioni dell’agente Fifa, la realtà è un’altra, Mediobanca, Unicredit e Ital Petroli sono scettici, non riescono a trovare un punto di incontro e più passa il tempo e più diventa difficile sciogliere il bandolo della matassa. Fioranelli rilancia la sua candidatura:

“Io ci credo ancora, ce la farò a dare tutto quello che mi hanno richiesto, noi vogliamo la Roma e non rinunciamo”.

A meno che questa non sia una manovra di disturbo da parte di Mediobanca per dare la Roma a qualche altro imprenditore il cui nome è ancora segreto, ma di certo non sarà Angelini. Fioranelli ha chiuso la sua intervista con una speranza:

“Sono pronto a ribadire la mia offerta di 210 milioni di euro più l’Opa e sono convinto che ce la faremo”….

1 commento su “A Fiorane’, daje; e si cce ll’hai ‘sti mijoni, facceli vède!”

  1. Pingback: &raquo Fioranelli ringrazia i tifosi della Roma - CalcioITA

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.