Roma, prime indiscrezioni sulla nuova maglia 2020/2021

La Roma di Fonseca sta attraversando un periodo complicato della stagione a causa dei numerosi infortuni e c’è già chi ormai pensa alla prossima, visto come in queste ore sia emersa la possibile nuova maglia della Roma 2020/2021.

C’è questa forte volontà di costruire qualcosa di importante e bisogna dire che sprazzi di bel gioco sono stati più volte ammirati nelle varie partite disputate dalla Roma, con Fonseca insomma si può ambire ad uno spettacolo che a Roma manca da qualche anno. Il quarto posto d’altronde non è però impossibile da raggiungere quest’anno, i troppi pareggi hanno un po’ allontanato la Roma dai primi posti della classifica di Serie A, ma c’è ancora tutto il tempo per poter raggiungere questo obiettivo così importante e riportare i giallorossi nell’Europa che conta.

Il punto sugli infortunati della Roma

E’ fondamentale al momento recuperare i primi infortunati, purtroppo questa lista si è arricchita di altri due nomi come Kalinic e Cristante, quest’ultimo addirittura ritornerà nel 2020, ma c’è speranza di poter rivedere a breve in campo Under e Mkhitaryan. I due attaccanti però hanno ancora svolto lavoro a parte, quindi per la partita di giovedì contro il Borussia Monchengladbach non saranno presenti. Fonseca può a questo punto sperare di averli nel prossimo turno infrasettimanale, anche se non è detto che non possano essere presenti in panchina per il prossimo match di campionato. Bisogna inevitabilmente che la Roma inizi a macinare nuovamente gioco, poter segnare gol ed essere competitiva in campionato, ma per farlo ha necessità di puntare sul ritorno di alcuni infortunati.

La nuova maglia della Roma 2020/2021 per un ritorno al passato

Nel periodo più buio di questa stagione però c’è questa notizia della nuova maglia della Roma 2020/2021 che potrebbe far felici soprattutto i tifosi più longevi, quelli insomma che hanno qualche anno in più e che hanno potuto ammirare la casacca della stagione 1979/1980. Infatti la nuova maglia della Roma si ispirerà fortemente a questa storica divisa giallorossa che fu molto amata dai tifosi romanisti. E’ stato più che altro il sito footyheadlines.com a mostrare questa particolare novità che riguarderà la maglia della Roma per il prossimo anno con il rosso che sarà finalmente più brillante e spazio anche a sfumature di giallo ed arancione intorno al colletto ed alle maniche. Che questa novità estetica possa essere di buon auspicio per la prossima stagione e quella ancora in corso.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.