Zanzi: “Abbiamo i soldi per fare una grande Roma. Rudi è un vincente. E lo stadio…”

Zanzi è ormai diventato il dirigente con i gradi più importanti all’interno della dirigenza giallorossa. Tanto più dopo l’addio di Baldini. E proprio di questo tema parla in un’intervista rilasciata a GazzettaGiallorossa, oltre a toccare argomenti come Rudi Garcìa e lo stadio. Ma il vero pezzo cruciale è quando parla della Roma per il futuro in senso stretto, affermando che questa dirigenza ha piani davvero importanti in mente: «Abbiamo le risorse necessarie per fare una grande squadra. Baldini? Non credo che i miei piani per il club abbiano molto a che fare con la partenza di Baldini. A Franco auguro il meglio per il futuro ma la verità è che sono sempre stato l’amministratore delegato, anche se sono arrivato a metà stagione. Credo che non si possa arrivare a metà campionato e disturbare il management, bisogna far passare del tempo per capire come funziona la società, per elaborare un piano d’azione.
L’incontro di New York? È stato un meeting proficuo, perché abbiamo discusso col presidente e con la dirigenza del futuro del club e siamo anche riusciti a trovare l’accordo con Garcia. Rudi è un vincente, ha grandissime qualità umane ma allo stesso tempo è un duro. Dovrà condividere con Sabatini le scelte di mercato. Non abbiamo un budget fisso, ma disponiamo delle risorse necessarie per fare una grande squadra. Lo stadio? Siamo in linea coi tempi e siamo determinati a portare a termine il progetto».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.