Florentino Perez: “Sognavo Totti ma non sono mai riuscito a prenderlo”

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, è riuscito a prendere sempre i giocatori che voleva, i migliori del Mondo. O quasi sempre. Il presidente dei blancos sebbene possa fregiarsi degli acquisti dei vari Figo, Zidane, Beckham, Ronaldo, Kakà, Cristiano Ronaldo e molti altri, ha ammesso oggi a Marca che sognava un altro fenomeno del calcio mondiale, ma che il corteggiamento è stato vano: Un sogno o un acquisto che non ho concretizzato? Mi vengono in mente Vieira, Totti… Su Ronaldinho eravamo in forte dubbio, ma quell’anno riuscimmo ad arrivare a Beckham”.
Erano gli anni in cui spesso si diceva che il Capitano avrebbe lasciato la Roma. Ma le bandiere sono irraggiungibili, anche se ti chiami Florentino Perez e sei il presidente del Real Madrid.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.