Braschi ha deciso: a dirigere la finale di Coppa Italia sarà…

Stefano Braschi ha ufficializzato la designazione per il fischietto che domenica dirigerà la finale di Coppa Italia. La scelta è caduta sul favorito alla vigilia: Orsato. La partita, in programma alle 18, vedrà impegnati oltre ad Orsato anche Di Liberatore e Tonolini come assistenti, Mazzoleni come quarto uomo e Damato e Banti come giudici li linea.
Il trentasettenne fischietto si troverà ad arbitrare una partita sicuramente infuocata: già il fatto che è un derby e una finale inedita, rendeva difficile il compito. Se in più si aggiunge che i tifosi della  Roma incalzano i propri giocatori con striscioni tipo “O coppa o morte” e vogliono la vittoria ad ogni costo, e che Lotito ha portato la sua squadra in ritiro punitivo, si può ben capire che i sei arbitri dovranno dare assolutamente il massimo.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.