Roma-Pescara: Probabili formazioni

 Oggi la Roma affronta il Pescara e il tecnico giallorosso Aurelio Andreazzoli dovrà fronteggiare il problema del terzino sinistro. Non potrà contare, infatti, su Balzaretti che è squalificato a causa del cartellino rosso rimediato nell’ultima partita vinta dalla Roma contro il Torino, e neanche su Dodò, out per infortunio. Sulla fascia sinistra con ogni probabilità verrà spostato il greco Torosidis, autore di un gran gol mercoledì in coppa Italia contro l’Inter. A completare il reparto arretrato, con Stekelenburg a difesa della porta, ci saranno Piris a destra, e Marquinhos e Castan al centro. In mezzo al campo con Pjanic in cabina di regia il reparto sarà completato da De Rossi e uno tra Bradley e Perrotta, con l’americano favorito per una maglia da titolare. In avanti Totti e il capocannoniere giallorosso Lamela sono sicuri di scendere in campo dal primo minuto. A contendersi il posto al centro dell’attacco sono Osvaldo e Destro. L’ex centravanti del Siena, galvanizzato dopo la doppietta messa a segno contro l’Inter, non è ancora al top perché rientrava in campo dopo tre mesi dall’infortunio patito al ginocchio e potrebbe non essere in grado di reggere novanta minuti di gioco a distanza di tempo così ravvicinata. Per questo Andreazzoli potrebbe partire con Osvaldo titolare, e utilizzare Destro a gara in corso qualora ce ne fosse bisogno.

Probabile formazione Roma, 4-3-3: Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Totosidis; Pjanic, De Rossi, Bradley; Lamela, Osvaldo, Totti. All. A. Andreazzoli.

Probabile formazione Pescara, 4-2-3-1: Pelizzoli; Zanon, Cosic, Capuano, Modesto; Rizzo, Togni; Celik, Cascione, Caprari; Sforzini. All. C.Bucchi.

Maciej Lesiewicz

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.