E’ tutto pronto per il Derby: la Roma tenta l’assalto all’Europa

E’ arrivato il tanto atteso giorno del Derby. Insolita la stracittadina da giocare di Lunedì, ma l’obiettivo per la Roma è solo uno: vincere. Si deve vincere perchè si gioca contro la Lazio, per riprendere la rincorsa all’Europa approfittando della sconfitta dell’Inter, del pareggio della Fiorentina e dello scontro diretto contro i biancocelesti. La squadra non potrà contare su Piris e Osvaldo squalificati, e su Balzaretti non convocato da Andreazzoli per via di alcuni acciacchi.
Nella rifinitura di ieri Andreazzoli ha riprovato il 3-5-2 con un centrocampo formato da Torosidis, Bradley, De Rossi, Pjanic e Florenzi, anche se non è escluso che si punti sulla difesa a 4, visto che la Lazio schiera un’unica punta e ci sarebbe da coprire meglio le fasce. In porta ci sarà sicuramente Stekelemburg, mentre in difesa, se si giocherà effettivamente a 4, dovrebbero esserci Torosidis, Marquinhos, Leandro Castan e Marquinho. Detto del centrocampo, in attacco dovrebbero giocare il Capitano sempre più in forma e Lamela per dar fastidio alla difesa laziale con la sua velocità.
Perchè oggi, si deve vincere.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.