Per Osvaldo si fa avanti il Milan

 L’assenza (causa influenza) di Osvaldo nel ritiro negli Stati Uniti ha e sta alimentando le voci su una sua possibile partenza.

Sulle tracce dell’attaccante della Roma c’è da tempo la Juventus e soprattutto la Fiorentina, che però vorrebbe acquistarlo a giugno per affiancarlo a Jovetic.

Secondo Sky Sport 24, invece, sul numero nove giallorosso si è inserito il Milan, che ha intenzione di comprarlo per ovviare ai probabili addii di Pato e Robinho. Al momento da Trigoria non trapela nulla, anche se il giocatore è sempre stato dichiarato incedibile. Già nella scorsa estate però si era vociferata la cessione dell’ex bomber dell’Espanyol e per questo (sussurrano i maligni) era stato acquistato Mattia Destro.

Poi i 9 gol nelle 13 partite di campionato hanno in parte messo a tacere queste dicerie, che adesso sono riaffiorate. Durante questa finestra di mercato, il Milan proverà a strappare alla Roma Osvaldo, che può giocare in Champions League, competizione in cui il club rossonero affronterà agli ottavi il Barcellona di Lionel Messi.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.