Zeman, tanti dubbi per Roma-Udinese

di Redazione Commenta


 Per Roma-Udinese è rebus formazione. Un po’ per le precarie condizioni fisiche di alcuni giocatori, un po’ per le decisioni di Zeman. Andiamo con ordine.

In difesa, i ko di Balzaretti e Taddei hanno aperto una falla sulla sinistra dove potrebbero giocare Marquinhos, Marquinho e Florenzi. Il primo ha trovato la sua dimensione al fianco di Castan, dove però Burdisso chiede spazio.

Il secondo non gradisce troppo quella posizione e il giovane azzurro ha un piccolo affaticamento che potrebbe fargli saltare la sfida di domenica, creando ulteriori problemi al tecnico boemo, che dovrebbe scegliere un altro elemento per completare il reparto composto da De Rossi e Tachtsidis.

In attacco ci sono due notizie: una bella e l’altra brutta. La bella è che Mattia Destro ieri pomeriggio si è allenato con i compagni, dando un calcio alle voci che lo volevo fuori per dieci giorni. La brutta l’ha regalata a malincuore Francesco Totti, che non ha preso parte alla seduta.

Il responsabile dello staff medico giallorosso, Michele Gemignani, ha detto che se tutto andrà bene il capitano tornerà ad allenarsi nella rifinitura di sabato. Come avete letto, i dubbi per Zeman sono molti e quindi, la formazione anti-Udinese verrà scelta solo a poche ore dall’inizio del match.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>