Lecce-Roma, Cosmi: “L’obiettivo è la vittoria”

di Redazione Commenta


 Nel prossimo turno la Roma sarà ospitata da un Lecce bisognoso di punti. Lecce che ieri non è andato oltre il pareggio casalingo contro il Cesena, ma che ha avuto due buone notizie dagli altri campi: le contemporanee sconfitte di Genoa e Fiorentina, che distano rispettivamente 5 e 6 punti.

Mentre il ko dei rossoblu contro l’Inter era immaginabile, molto meno lo ero quello dei gigliati in casa con il Chievo.

Anche per queste ragioni, la sfida di sabato (anticipo per la Pasqua) è molto insidiosa per la squadra di Luis Enrique, che al Via del Mare cercherà punti Champions, sfruttando lo scontro diretto fra Lazio e Napoli.

Per la gara in Salento, il tecnico asturiano riavrà a disposizione Miralem Pjanic e Gabriel Heinze, che hanno saltato il confronto contro il Novara (il primo per infortunio, il secondo per squalifica). Gara in cui Totti e compagni troveranno un romanista doc come Serse Cosmi, che ha Tuttomercartoweb.com ha detto:

“Dobbiamo continuare a crederci e avere la freddezza di metabolizzare questa delusione con la giusta razionalità, guardando alle prossime gare con maggiore entusiasmo e maggiore voglia, a cominciare da sabato prossimo contro la Roma, che ovviamente affronteremo con l’obiettivo dei tre punti”.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>