Luis Enrique, decisive Juventus e Napoli

 Luis Enrique non ha alcuna intenzione di rassegnare le dimissioni. La società, almeno ufficialmente, sostiene il tecnico, che va dritto per la sua strada.

In verticale, a differenza del suo gioco che per lo più è sviluppato in orizzontale. Ieri il vertice fra DiBendetto, Fenucci, Baldissoni, Baldini e Sabatini tenutosi a Trigoria è servito per ribadire la volontà di proseguire il rapporto con l’asturiano.

Una fiducia a tempo, perché se i giallorossi dovessero capitolare anche contro Juventus e Napoli, Luis Enrique farebbe le valigie per volontà sua o per quella dei dirigenti. La pazienza sta finendo, perché la squadra non sembra essere serena, soprattutto nella testa, che poi è quella che fa girare le gambe.

Contro la squadra di Antonio Conte, l’allenatore spagnolo dovrà fare a meno sicuramente di Burdisso, JuanGago e Bojan, in più ci sono da verificare le condizioni di Rosi e Pizarro, oltre al caso Borriello, lasciato inspiegabilmente fuori dalla spedizione per la gara contro la Fiorentina.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.