Totti: in dubbio anche per Roma-Lecce

 Quella che sembrava essere una formalità è diventata una speranza. Francesco Totti è in dubbio anche per la partita contro il Lecce.

Il dolore al tendine blocca il rientro in campo del capitano, il cui recupero sta aumentando sempre di più. Il numero dieci si è infortunato contro l’Atalanta e a quindici giorni dal derby la sua presenza non era in discussione.

Con il passar dei giorni la stracittadina si è trasformata in un miracolo così come Palermo, Genoa, Milan e Novara.

Si pensava che contro la squadra dell’ex Di Francesco potesse rientrare e, invece, ieri si è appreso che difficilmente sarà del match.

Fra oggi e domani ci conosceranno meglio le sue condizioni, anche se al momento le possibilità di vederlo guidare i giallorossi sono davvero poche. Se, come sembra, Totti dovesse alzare bandiera bianca per il suo posto sarà una corsa a due fra Pjanic e Lamela.

Ma così come per l’incontro di sabato scorso la loro presenza non è in discussione, perché se il bosniaco dovesse giocare da trequartista, l’argentino farebbe coppia con Osvaldo in attacco. Se, invece, sarà l’ex River Plate ad occupare la posizione di Totti, Pjanic scalerebbe a centrocampo.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.