Ancelotti: “In futuro allenerò la Roma”

 Allenatore Roma: Carlo Ancelotti si candida come futuro tecnico giallorosso, senza specificare, però, in quale anno. Dal Tempo:

«Se mi cercasse l’Inter? Gli direi di no: ho una storia ben definita ed è difficile andarci contro». In un’intervista che sarà trasmessa stasera su Italia 1 (ore 23.30), Carlo Ancelotti, attuale manager del Chelsea ed ex allenatore del Milan, esclude di poter un giorno sedere sulla panchina nerazzurra a differenza di quanto fatto da Leonardo, per il quale ha però parole di stima («fin qui ha fatto un ottimo lavoro»). Per Ancelotti si parla della Roma ma il tecnico di Reggiolo ribadisce: «Ora l’obiettivo è rimanere al Chelsea e l’anno prossimo allenerò qui, però in futuro sì: il 7 luglio, ma non si sa di quale anno, potrei allenare la Roma», aggiunge ridendo. Per quanto riguarda la Champions, «siamo convinti di potercela giocare a Manchester – aggiunge – Torres? I movimenti sono buoni: bisogna aspettare che faccia gol».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.