Mercato Roma: il futuro tra Ancelotti, Pirlo, Buffon e Bosingwa

 Mercato Roma: entro la prossima settimana dovrebbe chiarirsi la questione societaria che blocca la società giallorossa da moltissimo tempo. I dirigenti della squadra capitolina sono già al lavoro per capire quale sarà la Roma del futuro. Ancelotti in panchina, Buffon fra i pali, Pirlo in mezzo al campo e Pastore davanti sembra una soluzione possibile.
Secondo Leggo il sorpasso giallorosso alla Juventus nella trattativa con il centrocampista del Milan e della Nazionale ha un nome e cognome: Carlo Ancelotti. Pirlo sarebbe infatti felicissimo di ritrovare l’allenatore che più di tutti lo ha valorizzato a livello internazionale. Il manager del Chelsea, dal canto suo, ha sempre messo il nome del milanista in cima alla lista dei suoi desideri londinesi. Oggi Pirlo si può prendere a zero euro. Un affare, nonostante le 32 primavere del centrocampista bresciano (da compiere il 19 maggio) disposto a ridursi l’ingaggio da 4,8 a 3 milioni a stagione. Un grande colpo anche e soprattutto commerciale per DiBenedetto che ha ancora negli occhi l’Italia campione al Mondiale 2006. Gli arrivi di Pirlo e Buffon andrebbero infatti a incrementare la colonia dei campioni del Mondo formata da Totti, Perrotta e De Rossi (con quest’ultimo che però potrebbe approdare al Real).
Prende corpo anche la pista che porta al terzino dei Blues Bosingwa, anche lui a parametro zero e anche lui pallino di Ancelotti.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.