Borriello non si opera

di Redazione Commenta


Non è necessario l’intervento chirurgico per Marco Borriello. Da Il Corriere dello Sport:

Non si opera. O, meglio, l´intervento chirurgico non è neces­sario. Questo l´esito del consulto a cui si è sottoposto Marco Borriello nei giorni scorsi al «Gemelli» dal profes­sor Paludetti, […] una dop­pia, piccola, frattura della zona sotto l´occhio destro.
PRECAUZIONE – Marco Borriello ieri se­ra a San Siro ha giocato – almeno per i primi dieci minuti, poi se ne è libe­rato – con una speciale maschera pro­tettiva, cosa che dovrà continuare a fare anche nelle prime gare del pros­simo anno. Avrebbe dovuto farlo in ogni caso anche se si fosse operato […] L´attac­cante, ieri sera, al termine della sfida con il suo vecchio Mi­lan, è rimasto a Milano. All´inizio della prossi­ma settimana dovreb­be fare un nuovo con­sulto e dopo deciderà se finire sotto i ferri.
VACANZE – Non ci sono problemi in ogni caso per l´attività agonistica del giocatore alla ripresa dopo la pausa natalizia del campionato.[…] . Parec­chi non sono rientrati a Roma con il charter che è partito a notte fonda da Malpensa. I sudamericani sono tutti rimasti qui perché oggi partiranno per le rispettive destinazioni. L´unico brasiliano che non torna a casa è Ju­lio Sergio […] Francesco Totti pas­serà il Natale a Roma, poi ha pro­grammato un breve periodo di relax in montagna. Riise dopo una tappa nella sua Norvegia, ha previsto qual­che giorno di vacanza a Dubai con la famiglia.
PROGRAMMA – Per tutti i giocatori ita­liani ed europei, Claudio Ranieri ha dato appuntamento a Trigoria per il 27 dicembre pomeriggio. Per i suda­mericani che hanno bisogno più o meno di un giorno per andare e un al­tro per tornare, l´appuntamento è sta­to fissato per il 29 pomeriggio. Il tec­nico romanista ha già programmato il lavoro dalla ripresa al 6 gennaio quando la Roma ospiterà il Catania all´Olimpico. E´ stato fissato un solo giorno di vacanza, il primo gennaio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>