Roma-Bari: Simplicio e Pizarro, due per una maglia

 L’assenza certa di Vucinic e una serie di ballottaggi che interessano il centrocampo, uno dei quali interessa Fabio Simplicio e David Pizarro. Da Il Tempo:

Neanche cinque minuti di prova in allenamento e il montenegrino ha alzato bandiera bianca: fastidio al muscolo trasverso della pelvi, niente Bari. Se per l’attacco i giochi sembrano fatti, i dubbi principali sono a centrocampo, dove non ci sarà lo squalificato De Rossi. Il primo è Simplicio o Pizarro.
Il brasiliano ha preso una botta ieri da Mexes poco sotto il ginocchio ma dovrebbe farcela. E per il cileno ci sarebbe ancora posto solo in panchina.
Da questa ballottaggio dipenderanno anche le sorti di Greco, Brighi e Taddei. Panchina per Riise, che ieri ha svolto differenziato. La stessa destinazione dovrebbe toccare a Burdisso, ancora fuori Perrotta. In porta c’è Lobont. Ma attenzione, da ogni parte del campo, a possibili ribaltoni e sorprese dell’ultimo momento.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.