Roma, Adriano ha firmato nello studio di Franco Sensi

di Redazione Commenta


 Retroscena sul momento in cui Adriano si è legato contrattualmente alla Roma: li riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport raccontando l’emozione del brasiliano al momento di autografare la proposta di Rosella Sensi. Testuale:

La firma di Adriano ce l’ha raccontata Roberto Calenda, il procuratore italiano del brasiliano: «Adriano si è emozionato quando siamo arrivati a Villa Pacelli.

C´era tutta la famiglia ad attenderci, la signora Maria, gentilissima, la dottoressa Rosella con il marito, la signora Fioravanti, oltre a tutto i maggiori dirigenti della società giallorossa, compreso l’avvocato Antonio Conte. […] Eravamo tutti nel salone principale, quando è arrivato il momento di mettere la firma sul contratto, la dottoressa Rosella ci ha pregato di andare nello studio del papà perché aveva piacere che la firma fosse messa sulla scrivania del grande presidente. E’ stato un piacere farlo» .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>