Roma: Rosella Sensi snobba Angelini:”Discorso chiuso, non deve destabilizzare l’ambiente e mancare di rispetto ai tifosi”

 Mentre il mercato è sempre bloccato, e forse lo sarà fino a Gennaio, il discorso scivola sulla vendita della società. Francesco Angelini ha fatto la sua proposta, Mediobanca la vuole valutare con attenzione, mentre Rosella Sensi chiude la porta all’imprediotre farmaceutico. “Mi sembra strano che Angelini torni su un discorso ormai archiviato da tempo. Non ha le condizioni concrete per poter entrare in un progetto così grande. Se avesse un reale interesse, il dottore saprebbe a chi rivolgersi. E’ svilente continuare a farsi pubblicità, e destabilizzare l’ambiente, dimostrando di metterci in difficoltà, proprio quando la stagione è iniziata e purtroppo non proprio bene. Bisogna avere rispetto per i tifosi e per la Roma”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.