Bayern – Roma: Vucinic e Taddei sono pronti

 Il recupero di Mirko Vucinic e Rodrigo Taddei in vista della sfida di Champions League tra Bayern Monaco-Roma è, dopo Cagliari, è una buona notizia. Anche perchè la squadra ha bisogno di scossa immediata: sia il brasiliano che il montenegrino hanno voglia di tornare a dare il proprio contributo. Da La Gazzetta dello Sport:

E ora sotto col Bayern. Dall’infermeria arriva qualche buona notizia: Taddei ha recuperato e ci sarà. Con lui Vucinic, il cui ematoma all’inserzione del retto femorale della coscia sinistra sta regredendo. Più cautela con Mexes, che accusa fastidi al polpaccio sinistro e oggi vorrebbe allenarsi. Adriano ieri si è allenato: rientro previsto domenica. In dubbio Okaka: anche per lui fitta lui all’inserzione del retto femorale sinistro. Riise tornerà in Italia non prima di giovedì-venerdì e sarà sottoposto a dei test. Ieri altre due tegole con i k.o. di Castellini per problemi muscolari e Menez per un colpo al ginocchio.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.