Roma, clamoroso Zenit: Spalletti a San Pietroburgo per quattro anni!

di Redazione Commenta


 Questa è proprio clamorosa, roba che o ridi a crepapelle o ti viene il nervoso. Stando alle dichiarazioni di un quotidiano russo, il Tvoi Den, lo Zenit San Pietroburgo, campione di Russia nel 2007, avrebbe raggiunto un accordo con l’allenatore della Roma, Luciano Spalletti.

Il contratto dovrebbe essere messo nero su bianco a giorni: si parla di un ingaggio per il tecnico giallorosso di quattro milioni di euro annui più benefit e premi legati ai risultati. Lo Zenit sarebbe arrivato a Spalletti dopo il rifiuto di Roberto Mancini, anche se – a leggere i quotidiani italiani tra cui La Gazzetta dello Sport – da nessun’altra parte risulta che l’ex interista e il club russo abbiano smesso di flirtare.

O ridi o ti viene il nervoso, si diceva: la prima opzione per il fatto che crediamo sia tutto un bluff, la seconda perchè – se mai fosse vero – allora Spalletti avrebbe forse fatto megluio ad accettare la panchina della Juventus un mese fa e lasciarci impostare la stagione con il nuovo tecnico. Ovvio che stiamo con Luciano Spalletti e alla notizia ci si mette a ridere, almeno fino a prova contraria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>