Roma, Totti: “Due chili sotto il peso forma, posso fare grandi cose”

di Redazione Commenta


 Per un Adriano in sovrappeso, un Pupone … sottopeso. Francesco Totti, da Riscone di Brunico a Roma Channel. L’intervista integrale andrà in onda in serata ma è possibile fornire qualche anticipazione rispetto a quello che ha detto il Capitano.
AMADEI E LOSI. “Ogni tanto incontro sia Amadei che Losi. Quando li conosci di persona fa sempre piacere, sono delle grandi persone oltre che esser stati grandi giocatori. Faccio tantissimi auguri ad Amadeo”.
PESO FORMA. “Si, sto bene. Mantenere il peso forma per me è importante visto il problema al ginocchio. Sono 2 chili sotto… Quando sto bene posso fare grandi cose“.
DEFERIMENTO. “C’è sempre qualcuno che mette bocca, anche se dico cose positive. “Ho solo ripetuto una battuta di un frate che aveva parlato di due scudetti rubati alla Roma. Non ho detto nulla di compromettente, ho solo fatto i complimenti all’Inter per aver vinto tutto nella passata stagione. Certo, sappiamo della rivalità che negli ultimi anni c’è stata tra noi e l’Inter ma io ho un buon rapporto con tanti giocatori nerazzurri e sicuramente non se la saranno presa per le mie parole”.
AFORISMI SUL TEMPO. “Sono vecchio, chi se lo ricorda…”
OLTRE IL PALLONE. “Allargare la mia famiglia…”
QUESTIONE SOCIETARIA. “La viviamo serenamente, tranquillamente. Noi cerchiamo di giocare e basta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>