Mondiali 2010 Inghilterra, Capello: “Siamo da finale”

 Fabio Capello ci crede e candida la sua Inghilterra tra le possibili finaliste dei Mondiali 2010 in svolgimento nel Sud Africa. La convinzione dell’ex giallorosso è motivata dalla forza della rosa a disposizione e dalla sensazione di vedere i propri calciatori e l’ambiente circostante carico di fiducia: “Abbiamo una squadra che può arrivare in finale. Non sarà facile, ma ho molta fiducia. Abbiamo giocato molto bene nelle qualificazioni e nelle ultime amichevoli, sappiamo che c’è molta fiducia attorno a noi e questo ci responsabilizza“.

1 commento su “Mondiali 2010 Inghilterra, Capello: “Siamo da finale””

  1. La Rai offre il servizio in streaming delle partite dei Mondiali..peccato che il sito si blocchi e non si veda nulla..bella cosa il servizio pubblico..bravi belll’esordio

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.