Trigoria: tutti presenti. Il gruppo al completo parte per Verona

di Redazione Commenta


 Ultimo allenamento sotto l’acquazzone per la Roma di Claudio Ranieri. Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati sul terreno  del Fulvio Bernardini di Trigoria per l’ultima seduta prima della partenza per Verona. Prima di scendere sul campo d’allenamento il gruppo ha visionato alcuni filmati del Chievo. Il tecnico di San Saba ha spiegato alcuni aspetti tecnico-tattici ai propri giocatori. Alle ore 10,45 il gruppo al completo, presenti anche Totti e Pizarro, effettua il riscaldamento fisico e muscolare sui campi A e B del centro tecnico. Unici assenti, Julio Baptista, che probabilmente non partirà con i compagni per Verona, e Marco Cassetti. I due hanno svolto un lavoro differenziato. Dopo i consueti esercizi di riscaldamento fisico e di tecnica individuale, Claudio Ranieri ha diviso la squadra in due schieramenti per eseguire delle esercitazioni di circolazione palla:
ROSSI – Cassetti, Mexes, Juan, Riise, Taddei, Perrotta, De Rossi, Cerci, Menez, Totti
VERDI – Motta, Burdisso, Andreolli, Tonetto, Faty, Pizarro, Brighi, Vucinic, Toni.
Nonostante l’acquazzone che si è abbattuto su Trigoria ed il clima freddo, circa una quarantina di tifosi hanno assistito agli allenamenti fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini, tenuti d’occhio delle forze dell’ordine che hanno presiedato la zona. Esposti anche due striscioni: “Fieri romani romanisti i nostri colori scolpiti nel cuore. Forza ragazzi!!!” e “Tutti ai piedi di Milan, Juve, Inter, Sky, Rai, Mediaset, giornali romani e non: il popolo giallorosso vi dice ‘ite, ite’. Dove? A quel paese”.
La squadra nel pomeriggio partirà per Verona.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>