Roma-Inter, Vucinic l’operaio

 Senza pala e picone ma con una voglia matta di essere riferimento per i compagni. E’ servito eccome, Mirko Vucinic, per i minuti in cui ha giocato. Nel corso di Roma-Inter ha fatto quello che doveva. L’operaio. Da Il Corriere dello Sport

Stavolta non ha segnato, ma finché è stato in campo, cioè sino a pochissimi minuti dal fischio finale, ha svolto un lavoro che dà una dimen­sione ancora maggiore alle qualità di Mirko Vucinic:

«E’ una vittoria straordinaria che ci regala grande euforia. Godiamocela per qualche ora, ma da lunedì tutti sotto, come sempre, per preparare al meglio la partita di Bari. Questa è una grande Roma, una Roma che ha imparato a soffrire, sapendo di poter fare co­munque male. Le grandi squadre sono quelle che sanno soffrire. Due anni fa abbiamo sfiorato lo scudet­to, dovevamo dimenticare e miglio­rare, siamo migliorati. Il gruppo è la nostra arma in più».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.