Avv. Taormina sulla Roma: “Fioranelli non mi convince, vai Rosella!”

di Redazione 2


 Di cause ne ha vinte molte e persa qualcuna, è stato anche tra il Cda della Roma nella gestione Franco Sensi con Mezzaroma, l’avvocato Carlo Taormina ha rilasciato una intervista dove a suo parere i tifosi giallorossi dovrebbero sostenere più la famiglia Sensi che osannare Fioranelli.

“Senza voler entrare nel dettaglio, mi è sembrato di capire che il legale non sia convinto nemmeno lui della cordata dell’agente Fifa. Vedo troppe ragioni di perplessità e non so con precisione come possano essere andate le cose, però se non ci sono le garanzie è inutile parlare dell’operazione. Si avvicinerebbe alla Roma una gestione non all’altezza della storia di questa società, ed ad uno straniero, questa è una cosa che non condivido. A questo si aggiunga che dietro il nome di Vinicio Fioranelli si fanno altri nomi, per cui lui sarebbe solamente una copertura. Rosella Sensi è stata massacrata ultimamente, sembra si sia venuto a creare un partito contro di lei, invece io dico che è l’unica che può far ripartire la Roma nel giro di 4 -5 anni”.


Commenti (2)

  1. Caro avvocato, probabilmente io non la penso come te politicamente ma, ti considero un Grande Avvocato.
    Per cortesia ti chiedo di aiutarmi gratuitamente, perchè sono completamente indigente!

    Ho una situazione famigliare spaventosa, difficilissima anche per te da gestire, quindi per favoe aiutami.

    Leggi Qui : http://teo13.blogspot.com

    Ciao e grazie anticipate.

    Mario Pizzorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>