Ranieri: “Andiamo avanti a fari spenti su un bel rettilineo”

 Claudio Ranieri al termine di Roma-Inter ha commentato il risultato dell’incontro:

RETTILINEO – “Abbiamo riaperto il campionato. Abbiamo disputato quaranta minuti da grande squadra,  forse l’Inter è rimasta sorpresa dalla nostra aggressività. La vittoria più bella tra il derby, la Juventus e quella di oggi? Quella che verrà….”.
SPECIAL… – “Soddisfazione speciale per aver battuto Mourinho? Di speciale c’è questo pubblico meraviglioso”.
L’INTER – “E’ fortissima, stratosferica. Gli auguro il meglio per la Champions League. E’ la nostra ultima speranza in campo internazionale. Ha giocatori fortissimi con una mentalità d’acciaio e un ottimo allenatore. Per questo dico bravi ai miei ragazzi”.
DI SLANCIO –  “Ci siamo trovati nelle condizioni di un orologio subacqueo: contro il Milan avevamo l’orologio con la cassa aperta. Oggi eravamo ermetici, allora abbiamo potuto osare. Oggi era il momento di osare. Avevo i miei ragazzi in condizione fisica diversa. Contro il Milan non erano così in forma. In quella partita sono stato rinunciatario per qualcuno. Secondo me sono stato saggio. Andiamo avanti a fari spenti, anche se capisco che si sono accese le sirene. Siamo sul rettilineo, un bel rettilineo”.
TOTTI “Io e Francesco abbiamo un certo feeling. Aveva già capito i miei disegni tattici, anche se gli ho comunicato la scelta solo stamani”.
LA SOCIETA’ – “E’ la stessa di cinque mesi fa. La struttura è ottima, ci è stata vicina. Sappiamo che non navighiamo nell’oro, ma questa Roma già diverso tempo fa è stata costruita con pochi soldi e ottime idee”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.