La Roma non può più sbagliare

 Da Il Messaggero:

Il pareggio di Livorno, inteso come sbandata nella corsa scudetto, finisce per essere analizzato al microscopio: errori e orrori, disattenzioni e leggerezze. E’ la conferma che la Roma non si arrende e, per primo Ranieri, non vuole più sbagliare nelle ultime 10 partite di un campionato apertissimo e non solo per il Milan salito a un punto dall’Inter, ora più che mai distratta dalla Champions e ospite all’Olimpico sabato 27 marzo (ore 18).
Si insiste, dunque, sulla sfida di domenica scorsa al Picchi per ritrovare la compattezza dei giorni migliori della nuova gestione tecnica. «Siamo sempre riusciti a fare il contrario di quello che dovevamo: avevamo preparato la gara in un modo, l’abbiamo giocata in un altro», la sintesi del discorso dell’allenatore, ancora infuriato con la squadra svagata e presuntusosa.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.