Ranieri e il pupillo Gallas

 Da Il Corriere dello Sport:

William Gallas, interviene Arse­ne Wenger. Che, per quei pochissimi che non lo sapessero, è il tecnico, manager, grande capo di un Arsenal che gioca un calcio bellissimo (per gli ultimi dettagli, fare una telefonata ai giocatori del Por­to), club dove il difen­sore centrale francese gioca da quattro sta­gioni, oltre a essere ti­tolare della nazionale francese (sua la rete qualificazione per i Mondiali dopo il cla­moroso fallo di mano di Henry).
Che Gallas sia un giocatore che a Tri­goria piaccia e pure parecchio, non ci so­no dubbi, del resto Claudio Ranieri lo volle nel suo Chelsea dove, in qualche oc­casione lo utilizzò anche da esterno di­fensivo. Che la Roma abbia già fatto qualche passo per capire se ci siano i margini per portare a Trigoria il giocato­re, in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno, è altrettanto vero. Il re­cente viaggio del direttore sportivo Da­niele Pradè a Londra in occasione di Ar­senal- Porto (partita tra l’altro che il fran­cese ha visto dalla tribuna perché infor­tunato), ne è stata l’ultima conferma.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.