Vucinic è l’arma anti-Milan

 Da Il Messaggero:

Si narrava che: Vucinic non è capace a segnare i gol facili, mette dentro solo i palloni impossibili. Ora si narra che: Vucinic è capace a segnare ogni genere di gol. Punto. Statistiche alla mano, ovvio. In più si avvicina il Milan, la sua bestia nera. Anzi, rossonera. Il montenegrino è sempre apparso molto ispirato contro la squadra milanese. Sono 5 i gol realizzati da Mirko contro il Milan, su dodici partite giocate, sia con la maglia della Roma sia con quella del Lecce. Conto paro come punteggio di squadra: quattro perse, quattro pareggiate, quattro vinte.
Tre di questi cinque gol, Mirko li ha messi a segno allo stadio Olimpico, uno al Via del Mare di Lecce e uno a San Siro. E quando non ha segnato ha sempre disputato ottime partite. Sarà il blasone della squadra, sarà un caso, ma è così. E Ranieri punta ancora su di lui, nonostante il recupero di Toni. E un giorno, come ha spiegato lo stesso tecnico della Roma, forse lo schiererà insieme con Toni e Totti, in un ruolo alla Delvecchio. Esterno, centravanti, adesso Mirko sta bene e gli riesce tutto.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.