Calciomercato Roma, Fioranelli porta dritto a Higuain e Snejder

Cosa cambia con l’avvento di Vinicio Fioranelli sul mercato della Roma? Tanto, anzi di più, Volker Flick altro socio della cordata svizzera oltre a metterci i soldi, avrà il compito di seguire passo passo la situazione del nuovo stadio, uno dei punti fondamentale della cessione della società. Luciano Spalletti al momento è l’unico punto fermo della nuova Roma, il mercato prende una piega totalmente diversa, non più vendere, prestiti e scambi, ma acquisti diretti.

Quindi aspettiamoci due tre colpi di grande importanza, il budget da spendere è circa 40/50 milioni di euro, per l’attacco si parla del bomber Higuain del Real Madrid, e di Cavani, in difesa Lugano garantirebbe una buona opzione per la terza scelta, e il sogno Snejder, che fece impazzire Panucci in un Roma-Real Madrid di Champions di qualche anno fa. Per le cessioni il discorso è tutto da valutare, sarà la nuova proprietà a decidere il da farsi. Una cosa è certa aspettiamo prima l’ufficialità poi faremo tutti i discorsi più importanti.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.