Totti sposa PartyPoker: ecco il comunicato ufficiale

di Redazione Commenta


 Francesco Totti è il nuovo testimonial di PartyPoker. Ecco il comunicato ufficiale:

È ufficiale, Francesco Totti è il nuovo testimonial di PartyPoker.it, ramo italiano del colosso mondiale di poker e giochi online PartyGaming. A partire dal 25 febbraio il “capitano” della AS Roma sarà protagonista di alcuni divertenti e spettacolari spot pubblicitari per la nuova campagna di comunicazione della poker-room www.partypoker.it. Gli spot saranno trasmessi sulle reti Mediaset e su Sky. L’accoppiata vincente Totti-Partypoker.it – resa possibile grazie alla consulenza della Reset Group Srl – sarà celebrata sulla carta stampata attraverso uno speciale monografico sulle testate sportive Corriere dello Sport e Tuttosport, prima azione di una serie di iniziative, su tv e carta stampata, che coinvolgeranno il campione giallorosso e il colosso mondiale del gioco online. Il volto di Francesco Totti si affianca, così, al campione di Formula1 Giancarlo Fisichella che, già da qualche mese, è uno speciale “ambasciatore” di PartyPoker.it.Ho vinto tante importanti sfide nella mia carriera e quando c’è da mettersi in gioco con abilità, intelligenza, lealtà e passione non mi tiro mai indietro – sottolinea Francesco Totti – e anche quella al tavolo verde è una sfida che presenta tutte queste caratteristiche e perciò affrontarla mi stimola e mi diverte. Grazie a PartyPoker.it ho potuto abbinare la mia passione per le sfide sportive a quella per i giochi di carte: il poker ha infatti delle peculiarità che lo avvicinano molto a una disciplina sportiva”. Da sempre molto attento anche al sociale, Francesco Totti devolverà in beneficenza le sue eventuali vincite nelle partite di poker che giocherà online o nei tornei. Ovviamente molto soddisfatti dell’accordo anche i responsabili di PartyPoker.it: “Prima di tutto vogliamo ringraziare Totti per la grande disponibilità e cortesia dimostrata in tutte le fasi della trattativa, e Reset Group per il supporto costante che ci fornisce quotidianamente – dichiara Daniele Nauri, country manager PartyPoker Italia – e oggi siamo orgogliosi di essere il primo operatore italiano a poter vantare un testimonial di così alto livello. La scelta è caduta sul capitano della Roma perché secondo noi concentra tutte le caratteristiche migliori di approccio al mondo del poker: sportività, abilità, sicurezza e simpatia. Insomma con Totti siamo sicuri di avere in mano un asso vincente”. Con questa scelta prosegue la strategia di comunicazione di PartyPoker.it il sito italiano di uno dei più grandi operatori mondiali di gioco online, PartyGaming, che propone la sua offerta di gioco agli appassionati italiani: promozioni, bonus tornei for money e con soldi finti per imparare a giocare, grandi testimonial e partner d’eccezione. Tante anche le iniziative che coinvolgeranno Francesco Totti e gli appassionati di poker, nuovi e vecchi, frequentatori del sito www.partypoker.it
•    “Totti10″: 10 Euro gratis ai primi 10mila iscritti a partire da giovedì 25 febbraio
•    “Freeroll Totti”: 500 Euro al giorno e maglia firmata dal capitano
•    “Più bounty”: fino a 20mila Euro di premio al mese
A sorpresa, Totti potrà sedersi al tavolo verde in una appassionante partita per sfidare i giocatori di PartyPoker.it dove sarà possibile sfidare anche Giancarlo Fisichella, attraverso degli speciali tornei, la cui finale metterà in palio 10.000 euro. Ma le occasioni di gioco su PartyPoker.it non finiscono qui: dalle Leader board italiane da 10.000 euro, a “Il cacciatore di jackpot”, particolarissimo evento nel quale i giocatori che riusciranno a vincere cinque tornei su tavolo singolo di fila potranno ricevere dei jackpot imperdibili, passando per il super bonus di iscrizione che permette di ricevere il 100% di quanto depositato, fino ad un massimo di 400 euro, registrandosi a PartyPoker.it. E anche per chi vuole conoscere al meglio le regole del poker e migliorare il proprio gioco, è online la “Party Academy”, con le regole di base, suggerimenti, le varianti del poker, glossari ed i consigli degli esperti.
Francesco Totti e i numeri da brividi
241 reti e 558 presenze con la maglia della Roma, 188 reti in serie A, 58 presenze e 9 goal in nazionale, 79 presenze e 35 reti nelle coppe europee, record (32) di derby disputati: questi sono solo alcuni dei formidabili record stabiliti da Francesco Totti (nato a Roma il 27 settembre 1976) nella sua esaltante carriera a cui vanno aggiunti 1 titolo di Campione del Mondo (2006),  1 medaglia d’argento agli Europei (2000), 1 Campionato Europeo Under 21 (1996), 1 medaglia d’argento Europei under 21 (1995), 1 Scudetto (2001), 1 Scarpa d’Oro (miglior cannoniere europeo 2007), 2 Coppa Italia (2007-2008), 2 Supercoppe italiane (2001-2007),  1 medaglia d’oro Giochi del Mediterraneo (1997), 5 volte Miglior Giocatore Italiano (Oscar del calcio AIC – 2000-2001-2003-2004-2007). Francesco Totti è anche Ambasciatore dell’Unicef, Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana e Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Il 19 giugno 2005 ha sposato Ilary Blasi, dalla quale ha avuto due figli: il 6 novembre 2005 Cristian e il 13 maggio 2007 Chanel.
PartyGaming nel mondo
Il gruppo PartyGaming opera nel settore del gioco online dal 1997. I siti del gruppo PartyGaming appartengono alla PartyGaming PLC, società con sede in Gibilterra e dal 2005 quotata al London Stock Exchange Market. Il gruppo PartyGaming ha uffici in 6 paesi (Gibilterra, UK, Italia, Bulgaria, Israele, India e Singapore) nei quali lavorano oltre 1200 dipendenti. Nel 2009 PartyGaming PLC ha fatturato 446,2 milioni di sterline.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>