Giannini: “Ranieri ha portato cinismo e risultati”

 Da Palermo.net:

E’ una sfida Champions, la Roma è lì e il Palermo sta ottenendo diversi risultati positivi. Credo che le intenzioni e gli obiettivi siano quelli di a fine stagione entrare in quella zona della classifica“. Parola del Principe Giuseppe Giannini che gioca Roma – Palermo. “La Roma come tutte le squadre, nel momento in cui gioca una partita infrasettimanale, negli ultimi minuti soffre, però ha questa voglia e questo cinismo, uniti all’esperienza di saper gestire i momenti negativi. Ranieri ha portato cinismo, quadratura e la capacità di essere attenti fino a portare a casa il risultato“.
Da Zenga a Delio Rossi e il Palermo vola. Questo cambio era necessario? Probabilmente si. “I risultati sembrano dire questo, perché c’è stata una netta ripresa della squadra e quindi va dato grande merito a Delio Rossi”.
Il soprannome di Giannini deriva dalle sue grandi doti nel saper gestire la palla, un po’ come quel Fabio Liverani croce e delizia della squadra rosanero
: “Credo sia un giocatore importante – afferma l’ex centrocampista giallorosso – Nel momento in cui sta bene fisicamente riesce a dare geometria alla sua squadra, è un giocatore interessante, bravo e dotato di una certa personalità”.
Archiviato Liverani, dicevamo, Giannini gioca per noi Roma – Palermo ed ecco che delinea gli uomini chiave del match in programma sabato per la ventiquattresima giornata di campionato:
“Per la Roma dico Vucinic e Totti se gioca può essere un’arma importante. Nel Palermo  Miccoli a parte, mi piace molto Javier Pastore che in queste ultime partite ha mostrato grande classe. E’ giovane, potrebbe lasciare il segno o comunque la firma in una partita così importante”.
Infine, spazio ad un pronostico
. “La passione e il cuore dicono che vincerà la Roma – dice sorridente -. Però, capisco anche che la squadra non può sempre vincere, così do una chance al Palermo. Quindi – chiosa l’ex centrocampista della Roma – dico 1X”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.