Curci: “Okaka è stato bravo”

Da Il Corriere dello Sport:

La partita degli ex. A comin­ciare da Gianluca Curci, passando per Aleandro Rosi e arrivando fino al presidente Massimo Mezzaroma, non propriamente un ex, ma sicuramente un appassionato dichiarato dei colo­ri giallorossi. Sarà per questo, ma la sensazione a fine partita è che nelle parole dei tre romani ci sia ancora più delusione per quel gol di Okaka arrivato a due minuti dalla fine che gli ha rovinato il ritorno all’Olimpico. MOTIVAZIONI Curci e Rosi in cam­po hanno dimostrato nei fatti quanto tenessero a far bene contro la squa­dra nella quale sono cresciuti. Le pa­rate del numero uno hanno tenuto in corsa i toscani fino a quel colpo di tacco imprevedibile di Okaka. Rosi ci ha messo grinta e corsa per tutti i no­vanta minuti di gioco, ma non è ba­stato. Gianluca Curci parte proprio da lì, da quel colpo di tacco che gli ha mandato per traverso il ritorno a Roma. «Purtroppo le mie parate non sono bastate. Abbiamo preso gol su questo cross tagliato. Stefano è stato bravo, ma noi dovevamo evitare che quel cross partisse».
Il ritorno a Ro­ma ha regalato a Curci anche qualche fischio, soprattutto quando il portiere cercava di gua­dagnare qualche secon­do sulle rimesse dal fon­do. «Mi dispiace per i fi­schi, ma io oggi ho pen­sato solo al Siena e non al passato. Ho pensato alla mia squadra che fino a tre mi­nuti dalla fine aveva un punto in più in classifica e aveva avuto tante oc­casioni per vincere la partita».
Se Curci cerca di nascondere la voglia di rivalsa chi ci riesce meno è Alean­dro Rosi. «Ci tenevo a fare bene – ammette il terzino di Malesani – per me e perché dobbiamo cercare di sal­vare il Siena. Quello che è avvenuto oggi è un film già visto: sono un po’ di partite che ci dice male negli ultimi minuti. Qui ci sarebbe stato stretto anche il pareggio» .

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.