Roma-Chievo, per i bookmakers è 1 fisso

di Redazione Commenta


Per gli amanti delle scommesse calcistiche: segno 1 obbligato contro il Chievo Verona e dovrà esser per forza di cose così. La Roma deve dimostrare ai suoi impagabili ed affezionati tifosi (e lo hanno dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, per l’ennesima volta mettendo da parte la rabbia e confermando di essere pronti a sostenere la squadra fin da domenica) che la sconfitta di Firenze è stata superata, così come fatto con il Lecce dopo il k.o. con la Lazio.

La squadra di Spalletti deve assolutamente conquistare i tre punti, non tanto per il sogno quarto posto (al quale ormai crede soltanto una piccolissima parte del popolo giallorosso), ma quanto per dare la conferma di quel che, in fondo, siamo disposti a prendere in considerazione: ovvero, che questa è stata soltanto una stagione disgraziata nella quale la componente fortuna ha abbandonato la truppa di Spalletti in molte circostanze.

Un match, quello tra Roma e Chievo, che anche i bookmakers vedono in maniera univoca: Totti e compagni partono con il favore del pronostico, nonostante la consapevolezza che non sarà facile. La squadra di Mimmo Di Carlo è reduce dal k.o. beffardo contro l’’Udinese, ed è in lotta per evitare la retrocessione.

Insomma: all’’Olimpico Pinzi e compagni verranno affamati e per far punti. Il successo dei giallorossi è quotato a poco (1,50) mentre gli altri due risultati sono adatti agli amanti del brivido. Il pari è dato a 3,60 e la vittoria (facendo i doverosi scongiuri) dei gialloblu a 6,75.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>