Zanetti: “Supercoppa contro la Roma: deve essere il primo trofeo”

 Javier Zanetti, nonostante le vacanze estive, mostra di non staccare mai la spina. La testa del Capitano interista è già proiettata alla prossima stagione e, nelle parole dell’interista rilasciate a Il Corriere dello Sport, si legge in maniera evidente la fame di vittorie di cui – nonostante la cocente delusione di non essere stato convocato da Maradona per i Mondiali 2010 – l’argentino non pare sazio. Testuale:

Cambiasso è un giocatore intelligente, corre, recupera molti palloni, è importante per la squadra. E’ vero, ci siamo scambiati diversi sms dopo le partite dell’Argentina, mi auguro, anche per i miei amici Milito, Burdisso e Samuel, che la squadra vinca il Mondiale. A me interessa solo vincere, non battere record. La mia testa è già alla supercoppa italiana contro la Roma, è il nostro primo obiettivo. Poi ci sarà quella europea. Vogliamo vincerle entrambe per fare in modo che questa nuova stagione inizi in modo vincente”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.